Non è tutto come sembra ;)
Soprattutto quando si parla di trucco. Vogliamo mostrarci al mondo sempre perfette e giovani.
Chi ricorre alla chirurgia, chi a piccole punture, chi si affida a beveroni magici.
Che invidia! Io non ho costanza nè tantomeno coraggio a fare alcune cose.
Quindi mi affido alla cosmetica, ho sempre scelto top brand alternati a brand più economici. Non ho mai guardato gli inci. Mai. Scopro solo ora che l' olio di palma è presente in alcuni cosmetici, in particolare per saponi e rossetti, che hanno una parte grassa. Bene... Della serie non si finisce mai di imparare!
Quindi d'ora in poi l'obiettivo è leggere leggere e informarsi
Non sono una beauty addict lo confesso
Ma quando uso prodotti di un certo livello vedo la differenza, la tenuta, la texture e il risultato. Un brand a caso che uso spesso? Yves Saint Laurent Beauty
Non mi delude mai.
Il nuovo fondotinta touch èclat rende davvero il viso "riposato" e se abbinato al primer touch èclat il risultato è strabiliante. Il risultato ottimale si ha però nella scelta del colore, deve essere uguale alla pelle! Della serie sembra di non averlo, il risultato almeno sul mio viso è l'effetto "levigatura" della pelle. Ma non fa miracoli sia chiaro ;) per le occhiaie perenni il correttore è sempre un buon amico! Un rimmel effetto shocking che disegni e incurvi le ciglia, un rossetto o gloss che duri il giusto e via sono pronta!
Si il mio è un trucco basico, ma così sono sicura di non sbagliare mai!
MI piace tantissimo il gloss, non so ho voglia di brillantezza in questo momento!
RispondiEliminabacioni
www.theladycracy.it
Sono con te. Anch'io sono per una cosmesi sempre più ecosostenibile ed anch'io mi affido ad un trucco basico. Bel post. Consigli da seguire.
RispondiEliminaBaci
Scoiattolina