Ieri sera non sapevo cosa cucinare e come, in questo periodo il mio estro in cucina si è un pó sopito quindi ho optato per 2 filetti di salmone!
Ma come farli? la solita padella non mi convinceva così li ho fatti marinare 30 minuti in un composto di olio, limone, sale, spezie miste.
Al termine della marinatura ho preso i filetti con il loro composto di olio e limone e l'aggiunta di 2 fettini sottili di aglio disposte ai lati, li ho chiusi nell'alluminio,
sistemati sulla piastra rovente per una decina di minuti ( rigirandoli un paio di volte) et voilà ! un secondo gustoso facile e veloce! ovviamente accompagnato da patatine :)))
mi ispirano proprio fatti cosi, di solito li metto in forno con un po' di acqua cosi risultano piu' leggeri ci provero'
RispondiElimina:))) risultano leggeri come "sgrassati" , una cucina al vapore ma su piastra ;)
Eliminagrazie di esser passata!
:)))
very good!!! :)))
RispondiEliminaSembra buono ;D Che bel blog!!
RispondiEliminaTi va di lasciare un commento positivo a questo post ? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' un contest, e ho bisogno del tuo aiuto!! :) Grazie milleee
Se ti va, ci possiamo seguire a vicenda su GFC ! ;) Bacii
che carina grazie! certo che ti dò una mano! baci!
Eliminasembra buonissimo! mi piace tanto il salmone! soprattutto marinato
RispondiEliminasto partecipando ad un concorso per vincere una borsa, ti adrebbe (se non l'hai già fatto) di lasciare un commento per aiutarmi?sono gli ultimi giorni!
http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html
:)) ti aiuto volentieri! :)
Eliminanice blog
RispondiEliminathanks!!!!
Elimina