Giovedì 23 Maggio, mi reco al press day di Maggie Jeans, con Sara di BlunailGirl e Sara di Sospirodelvento90 inviata di Nunzia di Entrophia. Sara ottima compagna e degna sostituta di Nunzia,
ma comunque quanto mi sei mancata tesoro !
Con noi anche Alessandra di MomaStyle (mannaggia stavolta ci siamo dimenticate di far foto insieme!!!)
e finalmente incontro Francesca di Dont Call Me Fashion Blogger, Federica di I Love Shopping, Dania di Angelwearheels, Sandra di Smilingischic, Eleonora di OnceUponATime, Irene De Giorgio di Fashion Sinner, Gloria di La borsa di Mary Poppins e tante altre!
e finalmente incontro Francesca di Dont Call Me Fashion Blogger, Federica di I Love Shopping, Dania di Angelwearheels, Sandra di Smilingischic, Eleonora di OnceUponATime, Irene De Giorgio di Fashion Sinner, Gloria di La borsa di Mary Poppins e tante altre!
Un vero piacere abbracciare Francesca e Federica finalmente dal vivo e conoscervi tutte!
Non mi limiterò ad un solo post per quest' occasione, ho tantissime foto da mostrarvi!
Oggi un pò di storia del brand e foto scattate durante la nostra giornata da Maggie che ci ha ospitato e coccolato anche con una fantastica manicure con smalto semipermanente di Sensationail, ma torniamo a noi :)
Amo il jeans da quando ho memoria, ve ne avevo raccontato la loro storia agli albori del mio blog in questo post QUI e poi collaborando con Gas qui e qui e indossandolo anche qui ,
ma senza divagare ulteriormente
ecco a voi ...
storico marchio denim che mosse i suoi primi passi ad Urbania nella cosiddetta Denim Valley italiana,
nel 2007 viene acquisita da Vogue Velocity Apparelz Co che a sua volta arriva da
Vogue Group ,
nato da una brillante intuizione del suo fondatore e chairman Siddharth Sinha, che nel 1992 crea a Dubai la sopracitata Vogue Velocity Apparelz Co.,
azienda altamente specializzata nella produzione del denim.
Grazie al mix di tecnologia ed innovazione, Vogue Velocity Apparelz Co. si espande presto in Egitto, Cina, India, Turchia e Stati Uniti dando origine a Vogue Group, la cui leadership nel settore del denim è oggi riconosciuta a livello mondiale.
Tratti distintivi del gruppo sono la passione per l'eccellenza, la grande attenzione per i dettagli, l'approccio innovativo al prodotto ed un'elevata tecnologia supportata da certificazioni internazionali.
La donna MAGGIE è una donna trendy e all'avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione. La bellezza e il concetto del bello sono la fonte d'ispirazione per il brand che fa dei dettagli e dei tocchi artistici uno dei suoi punti di forza.
Ama la sostanza, la funzionalità e l'alternanza tra dovere e piacere, in un connubio di sensualità raffinata.
Tutto ciò l'ho potuto toccare con mano, la qualità dei tessuti, l'attenzione quasi maniacale del dettaglio e degli inserti utilizzati negli abiti, nelle giacche, nei jeans, fenomenale!
Ora vi lascio alle foto!
Buona Domenica !
xxx
Carola
Eccomi alla prova smalto semipermanente SensatioNail
bracciali : Love di Accessorize, Tiffany, Jewels Couture, Dodo Pomellato, Matilde Capriz Bijoux
Anello Edenly
indossando Maggie
gli abiti
Federica Io e Sara
Sandra ed Eleonora
Francesca Sandra e Dania
Io
Sara
Finalmenteeeeee insieme !
e come già scrissi tempo fa vi lascio con questa perla di YSL
"Ho detto spesso che avrei voluto inventarli io, i blue jeans: il capo più spettacolare, pratico, rilassato e disinvolto che ci sia. Sono espressivi, umili, sexy e semplici. Tutte caratteristiche che mi auguro abbiano anche i miei abiti."
Yves Saint Laurent
Nessun commento
Posta un commento