Bella e Stravagante ... il mio nome è Jem!
Ve le ricordate ? Jem e le Holograms hanno accompagnato la mia infanzia e ora più che mai mi guardo in giro e vedo esser tornato di moda quello stile stravagante che tanto gli stilisti hanno amato negli ultimi anni 80 e primi 90, abiti dalle fantasie diverse si sposano tra loro, occhiali colorati e specchiati, un tripudio di animalier, zebrato, righe in ogni dove, crop top che lasciano di nuovo vedere il pancino, pizzi e ancora colori fluo che hanno deciso di non abbandonarci per quest'estate 2013!
Non amo su di me gli eccessi anche se ogni tanto mi piace giocare e sperimentare con gli outfit ( prima o poi ve li mostrerò 😜 )
ma a questi davvero non ho resistito!
Li potete trovare sul loro sito QUI.
Su facebook cliccando qui su Hype Glass
A bientot
Carola
Curiosità su Jem e le Holograms:
Christy Marx ha usato per alcuni personaggi i cognomi dei primi scienziati che hanno studiato gli ologrammi: Gabor, Leith e Benton. Leith si chiamava Emmet, che è anche il nome del padre di Jerrica. Elmsford, il cognome di Shana, è una cittadina nello stato di New York, molto attiva nella ricerca sugli ologrammi. Eric Raymond Marx è il fratello di Christy, ormai indissolubilmente legato all’uomo più cattivo della serie.
Nessun commento
Posta un commento