Da amanti dei "mangiari di strada" non potevamo mancare alla seconda edizione dello Streeat foodtruck festival tenutosi a Milano!
Fortuna vuole che il bel tempo ci ha assistiti e siamo potuti andare con Pupett al seguito.
Location ? La medesima della scorsa edizione, il Carroponte di Sesto San Giovanni, ma con un'importante presenza dei trucker. Quest'anno ben 50 !
Noi ci siamo fiondati subito da Phil's che da migliore tradizione americana ci ha servito 2 ottimi panini, l'apertura del truck? 12.15 e alle 12.17 c'era già coda!!!
Quando la qualità si fa conoscere ed il sapore e il gusto rimangono impressi nella memoria nonostante siano passati mesi credo sia la pubblicità migliore :)
La stessa cosa ci è successa con Shake Shak a New York ( il miglior hamburgher del mondo! Ah un uccellino mi ha detto che hanno aperto a Parigi, qualcuno conferma? )
Sucessivamente i miei occhi hanno subito captato pane e panella ♡ mentre quelli di Fabrizio un altro panino, questa volta creato ad arte con le eccellenze toscane che tanto ci sono care !
Gelati, Twister di pancetta e altre ghiottonerie ci siamo scofanati con estremo gusto!
Considerazioni della giornata?
Considerazioni della giornata?
I ragazzi che lavoravano nei truck dovrebbero sorridere di più :) ed alcuni dovrebbero rivedere i prezzi, non propriamente "popolari"
Nonostante la poca cortesia che abbiamo riscontrato in alcuni, l'esperienza si è rivelata ancora una volta più che soddisfacente! La prossima edizione ci vedrà sicuramente ancora presenti!!!
Il genere di festa che preferisco, decisamente! :D
RispondiEliminaMa che belle queste feste e poi mi sembra che abbiate mangiato benissimo!
RispondiEliminaun abbraccio
quanto siete belli!!!
RispondiEliminaCiao Carola!!
RispondiEliminaStavo guardando la tv su Rai 2 e ad un certo punto vedo una persona e dico: "ma quella è Carola!!!!!!" ;))
Vado a continuare a guardare il programma ;))
Un bacio!
Paolo
Looks delicious!
RispondiElimina