Denim mania! Come vestirsi a una sfilata ?
Domanda che assilla i giorni precedenti le sfilate ogni fashion blogger che si rispetti. Scene isteriche davanti all'armadio si palesano davanti a mariti, compagni di vita, sorelle, fratelli, papà, mamme, cani e gatti
Nessuna esclusa. Nemmeno me
Poi arriva lui! L'abito in denim di Mauro Gasperi a salvarmi. Dopo il jeans indossato QUI opto ancora una volta per il tessuto più versatile che ci sia, tra l'altro questa primavera/estate lo troveremo ovunque. Non solo nella variante più classica del pantalone come lo conosciamo quindi.
Abito che segna leggermente la vita e diventa morbido e leggermente strutturato sui fianchi. Ottimo per nascondere i cosciotti! Tanto mica guarderanno me, nonostante ciò non rinuncio comunque a vestirmi in maniera modaiola ma con quel tocco di comodità che mi contraddistingue sempre.
Un trench primaverile dall'effetto vinilico, trend di cui vi ho parlato in radio che potete sentire a questo link, un tronchetto che stranamente non mi mozza la gamba e lo zainetto più figo che ho e sono pronta per la sfilata di Ermanno Scervino!
Indosso
Abito Mauro Gasperi
Trench Compagnia Italiana
Scarpe Andrea Morelli
Zainetto Two Bet
Ma che meraviglia quest’abitino di Gasperi. E’ molto femminile ed elegante. Stupendo anche il trench, dal design filante, slanciato. Deliziosi pure i tronchetti beige anche se con quei tacchi altissimi e la punta affusolata non saranno il massimo della comodità. Ti capisco per l’incubo su cosa indossare, ma, stai tranquilla, ormai i nostri entourage sono … abituati.
RispondiEliminaBacioni e buona giornata
Scoiattolina
Ma questo abito quanto è bello!!!!!!! e ti sta troppo bene
RispondiEliminabacione ❤️
THE CIHC