Se vi dico Plasmon cosa vi viene in
mente? Lo so so...I mitici biscotti per bambini !
Non solo per merenda ma anche per la colazione da qualche tempo. Sono sempre attenta all'alimentazione di Greta e per lei come anche per noi cerco alimenti sani e che rispettino l'ambiente che ci circonda.
Plasmon è stata una scelta naturale per me, forse perchè sono cresciuta con loro ma difficilmente davanti al reparto bambini stò a guardare altro, ogni tanto vario ma con loro vedo che Greta si trova bene, non solo quindi biscotti ma anche pastina e merende già pronte ( queste sono la salvezza per quando siamo fuori casa in orario di merenda!)
Combinazione vuole nel momento in cui ha iniziato a mangiare i biscotti è partita la campagna di sensibilizzazione #TiAbbiamoAscoltato proprio della Plasmon, la quale ha rinnovato la ricetta dei mitici biscotti togliendo l'olio di palma. Il mitico biscotto rimane quindi lo stesso per gusto e forma ma si arrichisce di questa novità che non va quindi ad alterare il gusto a cui i nostri bimbi sono abituati, al posto dell'olio di palma Plasmon utilizza olio di girasole e d'oliva.
Un gruppo di mamme blogger è stato invitato a testarli senza che loro sapessero nulla, il risultato?
Lo potete vedere cliccando sul video qui sotto ;)
Posso dire che sono davvero contenta che Plasmon abbia ascoltato l'esigenza di noi mamme, sapere che la mia cucciola mangia biscotti "controllati" mi fa stare più serena!
Nessun commento
Posta un commento