Quando poi sono alla frutta è anche meglio, adoro quelle gelées, gommose e la liquirizia! Ah liquirizia!!! la mia grande passione! Che sia sottoforma di gelato o caramella ne vado pazza!
Le caramelle a cui non posso dire no? Le Dietorelle! Buone, senza glutine e sugar free!
La novità è che le famose caramelle sono dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, ricche di succhi di frutta e senza coloranti e aromi artificiali
Le caramelle gommose (mitiche quelle alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta ( ci sono tantissimi gusti, dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...) Una ricchezza di gusti e consistenze tutte da provare, la nostra linea non ne nuocerà perche sono prive di zuccheri ;)
Un modo diverso e originale per gustarle? Decorare dolci e torte, una golosità per i più piccini ma sono sicura che anche i grandi apprezzeranno! Un concentrato di frutta delizioso, personalmente non smetto più di mangiare le morbide al polpelmo e ciliegia! Ma come si fa? Sarà il gusto ricercato della frutta o il dolcificante naturale della stevia ma davvero una tira via l'altra!
Bbbbbbbbuone! Adoro quelle morbide alla frutta!
RispondiEliminaScoiattolina