Dalla matita raffinata di Jason Wu sono usciti piccoli miracoli. Pizzi leggeri su scollature profonde; classici senza tempo ridisegnati in chiave moderna e easy.
Dell' Eau de Beautè di Caudalie conosciamo le meraviglie. Il suo profumo forte ma raffinato avvolge la pelle come una morbida sciarpa.
Non è difficile trovarla nelle borsette di attrici e modelle che vaporizzano la preziosa acqua sul viso per ridargli luminosità e chiudere i pori.
Ed è un segreto beauty ormai a conoscenza di tutti che è fondamentale spruzzarne un po' sul viso tra il fondotinta e la cipria per un maquillage duraturo.
Complice la passione dello stilista per la rinomata Spa Vinothérapie Caudalie all' interno dell' hotel Plaza di New York, si è data nuova vita alla classica bottiglietta ridisegnandola in nota sensuale, coperta di pizzo nero.
Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, è stata lungimirante nel proporre a Jason Wu questo sposalizio creativo dal quale è nato una confezione da collezione da custodire gelosamente.
Articolo a cura di Roberta Calcagno Lanza
cool!
RispondiEliminawww.bstylevoyage.blogspot.com
its very good blog create thanks
RispondiEliminabest education service