Moda e nuove tendenze non solo per noi ma anche per i piccoli di casa
Uno che mi ha colpito subito? l'astro nascente è la nigeriana Olatoun Jolaoso che ha fondato il brand
Petit Tribe
Marchio pensato per bambini da 0 a 12 anni. I pattern rivisitano i coloratissimi motivi della tribù nomade dei Fulani e li declinano su abiti dallo stile e dal design contemporanei. Colore, stampe e qualità contraddistinguono questo brand nato nel 2015
ANOUKI
Brand della ex modella Anouki Areshidze
la quale dopo aver studiato fashion design, styling e consulenza all’Istituto Marangoni e all’Accademia del Lusso, ha deciso che era giunto il momento di dedicarsi alla moda, e ha quindi lasciato le passerelle ed è tornata a casa a Tbilisi in Georgia .
Si lascia ispirare da qualsiasi cosa la circondi e il risultato è stupefacente direi!
Sovrapposizioni di tessuti, applicazioni che rendono un "semplice" abito diverso dal solito, fiocchi applicati e non. Fantasia ed estro si uniscono e creano degli abiti particolari ma allo stesso tempo portabili nella vita quotidiana,
L’ultima collezione di ANOUKI Fall 2016 prende ispirazione dallo stile eccezionale dell’età medievale italiana. Utilizzando intrecci di trame e tessuti, e tinte dell’epoca abbinate ad elementi virtuosi e di prestigio, la designer modernizza lo stile medievale trasformandolo nel guardaroba di una donna contemporanea. WeLove!
Nuove leve del fashion system che stanno imponendo mode e tendenze grazie a estro, creatività e un sogno: diventare grandi designer internazionali. Scommetto che ne sentiremo parlare ancora !
Nessun commento
Posta un commento