Un nuovo manifesto per Bottega Verde: la linea Olivo.
Packaging accattivante ed ecocompatibile fatto con materiali riciclati e riciclabili. Una nuova formulazione che garantisce la quasi totalità degli ingredienti di origine naturale. Uno su tutti, l’olio EVO di Palazzo Massaini. Origini italiane e tracciabili per una nuova linea cosmetica green e priva di conservanti chimici, oliminerali, parabeni ed emulsionanti. Per questo motivo è stata definita la linea dei ‘senza’: è stato eliminato tutto ciò che non è compatibile con l’ambiente e la naturalità del prodotto. L’olio, utilizzato in questa linea di prodotti in maniera innovativa come emulsionante, è pregiato: categoria superiore e spremitura a freddo sono le caratteristiche principali. Migliora la compattezza della pelle e dona immediatamente idratazione ed elasticità.
La collezione Olivo di Bottega Verde risponde a tutte le necessità di pelle con una vasta gamma di prodotti che vanno dalla crema viso per le diverse tipologie di pelle al burro corpo; dal siero per pelli mature al bagnodoccia e alla crema mani.
La collezione è destinata davvero a tutti avendo un Inci invidiabile e un’indicazione Vegana che accontenta anche chi è più attento agli equilibri del nostro ecosistema.
nice!
RispondiEliminawww.bstylevoyage.blogspot.com