Declinata in tre versioni, Lisci e Fini, Mossi e Normali e Ricci e Grossi, questa spazzola può essere utilizzata anche durante lo shampoo, a capelli bagnati, riducendo visibilmente la caduta e, soprattutto, il dolore perché passa istantaneamente tra i capelli senza creare attrito e distribuisce uniformemente maschere e balsamo.
Io ho provato la spazzola per capelli Mossi e Normali e ho notato immediatamente la differenza! Grazie alle setole disposte ad altezze differenti e al manico pratico e anti scivolo, con poche passate i miei capelli sono privi di nodi e immediatamente più lucidi.
Di questa spazzola esiste anche la versione da viaggio, pratica da tenere sempre in borsa o da portare in valigia, dalla quale non mi separo più.
Ma Michel Mercier ha pensato proprio a tutti e anche Greta ha potuto provare questo metodo di spazzolatura indolore che, per un bimba, non guasta!
Le spazzole Michel Mercier per i bimbi hanno una particolare impugnatura adatta anche alle manine più piccole ed il particolare design colorato e divertente stimola l’ uso in autonomia già da piccolissimi. Vi posso assicurare che lei si diverte un mondo ad andare in giro per casa spazzolandosi i capelli, inoltre anche nella versione bimbo esistono tre declinazioni in base al tipo di capello. Infatti per Pupett ho scelto la tipologia ricci, ebbene sì ha una bella testa di boccoli e da oggi pettinarla dopo il bagnetto non è più un'operazione dolorosa! 😉
Carine. Hanno anche un bel design. E bei colori.
RispondiEliminaScoiattolina