Il capostipite di questo trend è Fendi, il quale ha sdoganato il potenziale della tracolla ormai 3 anni fa
Peccato che ai più sia arrivata solo da qualche mese questa moda. Con tutto il loro splendore, conquistano anche i cuori delle più scettiche.
Decorate, intrecciate e luccicanti. Mai definitive, simbolo di libertà di decidere di volta in volta cosa indossare.
La regola aurea è scegliere la propria tracolla senza pensare a come abbinarla.
Divenute elemento fondamentale e da rinnovare per rendere più accattivanti le nostre amate borse
Elemento che dà nuova vita alla borsa più anonima che possediamo, dopo Fendi anche Valentino e Dolce&Gabbana si sono lanciati in questo trend
Quelle di Dolce & Gabbana sono rimovibili e applicabili a qualsiasi tipo di borsa, da scegliere e abbinare in base alle occasioni: il colpo di genio che rinnova una borsa e, a volte, anche un look.
Questo è un modo creativo di reinterpretare una borsa classica e darle un touch più stravagante. E anche se non si ama indossare una borsa di traverso, una bella tracolla starà benissimo anche semplicemente appesa, come fosse un charm. Il gesto ricorda un po’ quello anni Ottanta di annodare in foulard in seta ai manici della borsa in coccodrillo. Ma lo spirito ora è più «rock»
I colossi cheap no si sono fatti attendere, Zara il primo fast fashion che ha “annusato questa tendenza, peccato che ogni volta io entri dal colosso spagnolo non ne trovi mai ;)
Carine anche queste idee. Sì, è vero, è una moda, ma alcune sono fini, eleganti. Bacioni
RispondiEliminaScoiattolina