Amo prendermi cura di me, della mia pelle e dei miei capelli.
Amo cambiare spesso shampoo, olio e balsamo, cercando di prediligere sempre prodotti adatti ai miei capelli.
Purtroppo le tinte continue me li hanno seccati particolarmente: ecco quindi che ho deciso di provare una delle novità della gamma Ultra Dolce, quella all’olio di cocco e burro di cacao. Sì, perché nelle nuove linee che Garnier ha formulato per arricchire la famosa gamma Ultra Dolce, il cocco è utilizzato in tutte le sue forme (acqua, latte e olio) per offrire una ricetta specifica per la necessità di ciascun capello. Il latte di cocco regala infatti una coccola di nutrimento, l’acqua di cocco dona idratazione, mentre l’olio di cocco è conosciuto perché dona una morbidezza setosa.
Io ho ricevuto e testato quest’ultima gamma, di cui già il disclaimer mi aveva conquistata: “Shampoo lisciante, senza siliconi, per lisciare e nutrire i capelli secchi”.
Avendo capelli mossi e crespi, cerco sempre prodotti che mi aiutino ad ottenere una piega liscia in poco tempo.Garnier mi aiuta spesso in questo frangente ed oggi con le sue Coccole all'olio di cocco e cacao ci riesce perfettamente: l'olio vegetale trattante è estratto dalle noci di cocco molto mature ed è conosciuto per la sua morbidezza setosa su pelle e capelli. Da usare in abbinata sono perfetti per idratare a lungo i nostri capelli, dico sì quindi alla linea completa di shampoo, balsamo e olio di cocco e cacao per i miei capelli!
La coccola finale ? È tutta per la mia pelle con il nuovo bagnodoccia al latte di cocco e macadamia, perfetta per me e per la mia bambina 💕
“Post realizzato in collaborazione con Garnier”.
Ciao hai l'inci dell'olio lisciante? Grazie :)
RispondiElimina