Avete presente una di quelle cene che può cambiarvi la vita? Avete presente una di quelle cene, dove ti avvertono all'ultimo minuto, e tu, per la motivazione sopracitata, non puoi dire di no…?!La mia tipica reazione , quando chiudo questo tipo di telefonata è : “ oddio cosa mi metto?!! E….” ODDIO COSA PORTO?!!...Non posso mica presentarmi a mani vuote?!”…Alzi la mano colui al quale, almeno una volta, non è capitato….Quindi che faccio? Inizio a cercare qualche idea geniale …e niet..fino a quando, non mi illumino e penso…PROSECCO!! Ok…ma quale?
Mionetto, attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza"
Fantastico ,mi dico ,e proseguo..
“Ottimo come aperitivo, con antipasti di pesce, molluschi e crostacei, ben si abbina alla cucina primaverile a base di erbe spontanee come risotti e torte salate. Può anche accopagnare la pasticceria moderatamente dolce."
Ecco… Deve essere mia!
La cena è andata benissimo, la bottiglia di Mionetto Mo collection è stata apprezzatissima e mi ha fatto fare un figurone! Il prosecco buonissimo , sono rimasti tutti veramente colpiti dal gusto unico di questo prodotto . Consigliatissimo, ragazze …e adesso incrocio le dita e aspetto il cambiamento , chissà che Mionetto non mi abbia portato fortuna!
#Mionettosummer
Nessun commento
Posta un commento