Minimal al punto giusto, un look "monday to friday "da non farsi scappare , due capi in 1 per un risparmio assicurato ed una semplicità di abbinamento,(sopratutto alla mattina quando ancora non sappiamo da che parte siamo girate, )a prova di bomba!
Pantalone fluido e giacca over per le più alte, pantalone chino con risvolto alla caviglia , giacca corta e affiancata per le più piccoline, il tailleur pantalone diventa un fantastico alleato dentro il nostro armadio.
Questa stagione si apre con l imbarazzo della scelta, in tinta unita , gessato , a quadri dai colori neutri o accesi, si abbina a contrasto con sottogiacca semplici, come la classica camicia bianca, o la t shirt stampata per un finish "streeweare."
HOT TREND: TAILLEUR PANTALONE!
MERAVIGLIA.. per me che ci metto sempre un sacco a decidere che cosa mettermi e che cosa può andare bene, per questa, o quella occasione quotidiana.
La scarpa , in questo caso fa la differenza, una scarpa bassa coi lacci è il top per l ufficio ..ma, non mi dispiace neanche l'idea di una bella sneakers a completamento del look..vi dirò.. e poi, la scarpa col tacco, magari con un pantalone shorts al posto di quello lungo ,(sempre a completo s'intende) la sera, può essere un jolly inaspettato da giocare!!
E ora possiamo dirlo chi porta davvero i pantaloni in casa!!!
Antonella
Nessun commento
Posta un commento