Ogni giorno alle 16.30 circa si presenta il solito dilemma, cosa mangio nel break?
Sì perché da quando seguo un'alimentazione varia e come dire.. sana, sto meglio!Non sono fan di merendine e cose preconfezionate, quindi sì a ingredienti naturali per tutta la famiglia!
Quindi sì a torte, frutta fresca e spremute di frutta. Ma ahi noi qui si apre un tasto dolente.
Sono da sempre fan delle spremute di frutta, ne vado davvero ghiotta!
Quali scegliere?
Sono sempre alla ricerca di prodotti che non contengano altro se non solo frutta, da qualche tempo ho scoperto le spremute di Natura Buona , spremute di frutta 100% naturali, perfette da essere consumare #oneaday.
La bottiglietta in cui sono contenute infatti è perfetta per una dose giornaliera, una bella fetta di torta fatta in casa e il break del pomeriggio è servita!
Se sono fuori casa, come ad esempio la mattina quando sono a lavoro, sono perfette da consumare ovunque e la dose contenuta è quella giusta per i nutrienti giornalieri.
I gusti preferiti in famiglia e che piacciono anche alla nonna? Melagrana e Mirtillo nero selvatico e rosso. Un altro gusto che entra in casa nostra è quello delle bacche di Goji. Ma il mio preferito è quello alla melagrana, tra l'altro di stagione ;)
Il mio trucco per non rimanere senza? Chiuderli a "chiave" nella dispensa lontano dagli occhi del marito che se li vede se li beve tutti! ahahahah
Nessun commento
Posta un commento